spot_img
spot_img

Serie D, girone F: Vastese e Chieti si annullano nel derby

Vastese-Chieti, il derby della settima giornata nel girone F di Serie D, si è concluso a reti bianche. Risultato sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, con poche emozioni e soltanto qualche brivido in entrambe le aree di rigore nel finale.

Primo tempo giocato meglio dal Chieti sfiorando il vantaggio nel finale di frazione con Verna dopo una gran mischia. Vastese più intraprendente nella ripresa, anche se gli ospiti hanno l’occasione più ghiotta ad un quarto d’ora dalla fine con Di Renzo che si supera sul diagonale di Akammadu. Finisce 0-0, quarto pareggio per i vastesi.

Vastese-Chieti, il tabellino

Vastese: Di Rienzo, Ceccacci, Altobelli, Di Filippo, De Angelis (44’st Panaioli), Marianelli, Attili (19’st Lenoci), Agnello, Alonzi, Alessandro, Sansone. A disposizione: Di Feo, Scalise, Romanucci, Monza, Ferramosca, Scafetta, Di Bello. Allenatore: D’Addario

Chieti: Fusco, Consorte, Pietrantonio (44’st Siragusa), Mele, Aquilanti, Bassini, Del Greco (14’st Di Mino), Mariani, Akammadu, Verna (36’st Ventola), Puglielli (35’st Sapone). A disposizione: Forti, Dondoni, Siragusa, Cavaliere, Di Renzo, Baldeh.  Allenatore: Lucarelli.

ARBITRO: Silvia Gasperotti di Rovereto (Ambrosino di Torre del Greco e Conte di Napoli).

Ammoniti: Mariani (C), Di Filippo (V), De Angelis (V), Alessandro (V).

FOTO: Vastese Calcio Facebook.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P