spot_img
spot_img

Verso Tre Ville-Cantera Adriatica. Paolo Paolucci:”Sarà gara del maturità”

Vigilia carica di attesa per il Tre Ville che domani ospiterà la Cantera Adriatica Pescara nella quinta giornata del girone C di Seconda Categoria. Una sfida impegnativa per i giallo-neri che affronteranno una delle squadre favorite del girone secondo gli addetti ai lavori. La compagine di Mozzagrogna vuole prolungare la sua striscia positiva dopo la vittoria contro la Victoria Cross e il pareggio contro il Rapid.

Mister Paolo Paolucci è consapevole dell’importanza del match di domani, come si evince dalle sue parole ai nostri microfoni:”La settimana e’ andata bene, la squadra si è allenata con la giusta consapevolezza .
Domenica sarà, in un certo senso, gara della maturità perché affrontiamo una delle favorite ai nastri di partenza . Veniamo da quattro gare in crescita costante sul piano del gioco e questo ci dà la giusta motivazione .
Servirà l’attenzione e caparbietà. Ci sono 3-4 giocatori importanti acciaccati ma la rosa è ampia ed ho la massima fiducia nel gruppo .
Sarà occasione eventuale per provare a mettersi in mostra da parte di chi fino ad ora ha avuto meno minuti a disposizione.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P