spot_img
spot_img

Prima Cat., Tollo e Pennese non si fanno male: 0-0

Scontro importante e di livello tecnico molto elevato, quello tra Tollo e Pennese nel Girone C di Prima Categoria. E’ una Terza Giornata che deve dire molto, vista soprattutto la posizione di classifica del Tollo, non ancora all’altezza delle aspettative di inizio stagione. Il match, però, non si schioda dallo 0-0 e permette ad entrambe le società di muovere in piccolo passo in avanti: padroni di casa che arrivano a quota 2 punti, ora ad appena una lunghezza dall’uscita dalla zona playout; Pennese che, dalla sua, si piazza a 5 punti, con la prospettiva playoff che resta a portata di mano.

Tollo 2008 – Pennese Calcio 0-0

Tollo 2008: Zannini, Daloiso (12′ s.t. Iacobini), Luciani, Criber, Di Gregorio, Gialloreto, Scarinci, Ranalli, Rega, Grossi, Tano. A disposizione: Canzio, Casillo, Anconitano, Trabocchi, Daja, Altobelli, Dragani, Zolfanelli. Allenatore: Marcucci.

Pennese: Agresta, Giancaterino, Giuseppetti, Cacciatore, D’Emilio, D’Ercole, Coletta, Reale Ruffini, Di Pietro (13′ s.t. Di Cerchio), Di Martino (40′ s.t. Di Fazio D.), Di Fazio G. (19′ s.t. Ferko). A disposizione: Mariotti, Vellante, Ouattara, Manocchia, Severo, Bianchini. Allenatore: Frasca.

Arbitro: sig. Cotellessa della sezione di Lanciano.

Ammoniti: Iacobini, Gialloreto, Criber (T) – D’Emilio, Di Pietro, Ferko (P)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P