spot_img
spot_img

San Gregorio, confermati allenatore e direttore sportivo

Arrivano conferme dalla nostra redazione riguardo la conferma da parte della Società sportiva San Gregorio dell’allenatore Luca Sanderra. Prosegue il rapporto di lavoro anche con il direttore sportivo Angelo Piccoli. Dopo il campionato sfumato, il clima di festa in vista del 50esimo anno della società aquilana.

Ecco le parole esclusive del Presidente Massimo Cinque:

“La conferma del tecnico Sanderra è più che meritata. Lui e il direttore sportivo Piccoli dovevano essere premiati al termine di una stagione oltre le più rosee aspettative. L’amarezza per il sogno sfumato all’ultimo contro il Montorio rimane, meritavamo un finale diverso.”

Ancora stallo per quanto riguarda la rosa, elogiata dal Presidente:”I giovani ci hanno regalato una cavalcata unica, a volte incoscienza e inesperienza portano risultati, ma possono essere fatali nei momenti decisivi.”

“Va in ogni caso riconosciuto il lavoro societario che nel prossimo anno conterà 50 anni di stabilità e soddisfazioni nei campionati abruzzesi. Sempre con la stessa matricola, un caso raro, da non sottovalutare.”

In foto: Massimo Cinque, Presidente del Sam Gregorio.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P