spot_img
spot_img

Rapino, a centrocampo ecco Di Moia. Tantissime le conferme

Conferme importanti in casa Rapino in vista della prossima Promozione, con un gran colpo a centrocampo che correda il tutto: la società del diesse D’Orazio ha infatti reso noto che Gabriele Di Moia (in foto, ex Pianella, Villa 2015 e Miglianico) è ora un giocatore neroverde. Un colpo importante per puntellare il centrocampo della società rapinese.

Quanto le conferme, resteranno al Rapino il portiere Giovanni Pompilio, i difensori Riccardo Baldassarre, Massimiliano Di Bacco e Luca Pica, i centrocampisti Marco Tirino (sesto campionato al Rapino per lui), Diego Spadaccini, Emanuele Salvati, Michele Di Renzo e Massimiliano Montanaro (tornato a pieno regime, dopo tanti problemi sia lavorativi che fisici nello scorso anno).

Capitolo attacco: capitan D’Amore, con le sue oltre 200 reti messe a referto, sarà alla nona stagione in neroverde. Con lui, ufficiali le permanenze di Iginio D’Alessandro, Lenny Florio e Jacopo Primavera: tasselli importantissimi per garantire una stagione che possa confermare quanto fatto nella scorsa e magari addirittura migliorare l’esito finale.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P