spot_img
spot_img

Fusione ad Atri, ecco nome e organigramma del club

Di seguito, ecco il comunicato giunto in redazione per l’organigramma dell’Hatria Calcio, nata tra la fusione di Hatria e Calcio Atri:

Si rende noto il nuovo assetto societario della Asd HATRIA Calcio nata dalla fusione tra l’Hatria Calcio 1957 ed il Calcio Atri. Ricordiamo che la nuova società disputerà il campionato regionale di Promozione in accordo e collaborazione coordinata e continuativa con la società ASD ACADEMY ATRI scuola calcio e settore giovanileAbbiamo allargato la base societaria. Siamo ben 25 tra molti nuovi ingressi e soci delle due precedenti realtà. L’entusiasmo che ci ha convolto non potrà che accrescere; siamo pronti ad allargare la base societaria a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo per la nostra comunità , per  i nostri colori, per la nostra storia e per la passione che ci accomuna.

 Organigramma

ASD HATRIA CALCIO

Presidenti

Ranalli Fabrizio – Consorti Carmine

Vice Presidenti

Della Sciucca Gianluca  – Alessandro Italiani

Consiglio Direttivo : Ranalli Fabrizio , Consorti Carmine, Di Basilico Mirko, Pavone Giulio, Della Sciucca Gianluca, Italiani Alessandro ; Cantarini Maurizio, Pavone Giorgio, Di Francesco Carlo, De Luca Egidio, Forcella Gianni, Mazzoca Pino.

Assemblea Soci :

Consorti Carmine, Ranalli Fabrizio, Della Sciucca Gianluca, Mazzocca Pino, Sorricchio Angelo, Chiodi Adamo, Di Ridolfi Massimo, Carpegna Antonino, De Luca Egidio, Italiani Alessandro, Savini Vincenzo, Cantarini Maurizio, Di Basilico Mirko, Pavone Giorgio, D’Andreagiovanni Mauro, Di Francesco Carlo, Italiani Mario, Pomponi Emanuele, Pavone  Giulio, Pagamonte Giuseppe, Zanni Giancaludio, Locati stefano, Tini Raffaele, D’isidoro Dario.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P