spot_img
spot_img

Angizia Luco, Paolo Giordani dopo la conferma: “Orgoglioso di guidare il club nell’anno del centenario”

Paolo Giordani, mister dell’Angizia Luco fresco di conferma sulla panchina della dea dopo la buona stagione appena conclusa, ha parlato ai nostri microfoni per raccontare le sue emozioni: “Prima di tutto, voglio ringraziare la società ed i tifosi per questa conferma. Da parte mia, la scelta è stata dettata anche dal blasone del club e dai nostri supporters: ripartiremo dai 3000 presenti nell’ultima gara giocata e cercheremo di confermarci, prima di, se possibile, migliorarci!”.

Giordani si è poi soffermato sul fatto che il prossimo sarà l’anno del centenario dell’Angizia Luco, proprio con lui in panchina: “Sono ovviamente onorato di essere il mister durante la stagione del centenario: questa squadra non ha bisogno di presentazioni per il suo blasone. È solo un onore per me esserci. Cercheremo di portare il Luco dove merita“.

E’ preso per parlare di mercato, ma Giordani ha lasciato intendere che l’Angizia non lascerà nulla di intentato nel Girone A di Promozione: “E’ nostra intenzione confermare la rosa dell’anno scorso e poi puntellarla con un “top” di categoria per ogni reparto”. Insomma, l’Angizia si presenta con convinzione ai nastri di partenza: sarà l’anno della dea?

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P