spot_img
spot_img

Victoria Cross Ortona salva, pres. Misci: “Playout emozionante, questo non è solo un gioco! Ora…”

Giampiero Misci, presidente della Victoria Cross Ortona, ha parlato ai nostri microfoni dopo la salvezza conquistata domenica sul campo di casa contro il Cappelle sul Tavo. Il dirigente ha raccontato di momenti veramente sentiti, con il 4-1 finale che ha garantito la salvezza alla squadra ortonese: “Ieri è stata una partita molto emozionante… mi sono commosso, lo stadio era pieno e ci sono state tante belle coreografie. Ci hanno incitato, mi hanno dedicato dei cori… insomma, c’è stata davvero tanta emozione. Questo non è solo un gioco”.

Misci ha raccontato anche la gara nei dettagli: “Siamo andati subito sul 2-0 con Altobelli e De Luca, c’è stato poi un momento di disattenzione e loro hanno accorciato ma una doppietta seguente di De Luca ha chiuso il discorso. Quella di quest’anno è stata una salvezza vissuta davvero tanto, forse più delle altre da quando esiste la Victoria Cross. C’erano tante persone, anche di altre squadre a vedere il playout, mi hanno detto che non avevamo niente a che vedere con il livello del playout ma insomma, è andata così!”.

Infine, una apertura sul prossimo anno, quello che varrà il decennale della Victoria Cross: “L’anno prossimo ci sarà il decennale della società, io ed il mio amico Leonelli fino ad ora ci siamo disimpegnati bene! Vogliamo fare belle cose per il prossimo anno ed allestire una buona squadra: qualcuno partirà, qualcuno arriverà… vediamo come andranno le cose, speriamo ovviamente in bene!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P