spot_img
spot_img

Victoria Cross Ortona, domenica il primo scontro-salvezza. Misci: “Match point per chiudere la stagione, poi penseremo al decennale”

Giampiero Misci, presidente della Victoria Cross Ortona, ha fatto il punto sul suo club mentre si avvicina il playout contro il Cappelle sul Tavo. Una gara, quella in programma domenica alle 15.30, da non sbagliare per gli ortonesi, anche se vi potrebbero essere poi ulteriori possibilità di chiudere la stagione con la permanenza in Seconda Categoria. Ecco le considerazioni di Misci: “E’ il primo match point: in caso di sconfitta ci sono ulteriori possibilità di salvezza, ma abbiamo questo spareggio tra le mura amiche e vogliamo chiudere al più presto una stagione che è diventata estenuante… Sono annate particolari, non gira nulla e corri il rischio di farti male, magari retrocedendo. Nel girone di ritorno ci siamo ricompattati, soprattutto negli ultimi due mesi abbondanti, ce la siamo giocata anche con le prime ed abbiamo perso qualche gara immeritatamente. Arriviamo carichi a questa gara, i nostri tifosi stanno organizzando qualcosa di carino per noi“.

Misci ha poi provato a guardare più in là, con la prossima stagione che avrà un importante traguardo da festeggiare per la Victoria Cross: “Il prossimo anno sarà importante perché sarà il decennale della Victoria Cross, con tanti sacrifici siamo arrivati a dieci anni ed è un bell’obiettivo. Le nostre iniziative sociali sono conosciute in Regione… a me, come presidente, a tutto lo staff, alla dirigenza ed all’allenatore, interessa ora la salvezza. Vale tantissimo, forse più di quelle volte che siamo arrivati vicino a salire e ad una finale di Coppa Abruzzo. Dovessimo riuscire ad uscirne fuori, sarebbe bellissimo farlo già domenica perché sarebbe guadagnato sul campo: è tutto quello che vogliamo“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P