spot_img
spot_img

Universal Roseto, Di Giandomenico si dimette. Il club: “Prendiamo atto. Si continua con la programmazione”

Giorgio Di Giandomenico, team manager dell’Universal Roseto, ha rassegnato le sue dimissioni dopo una riunione tenutasi ieri sera, con anticipo rispetto all’avvio del prossimo campionato di Promozione della società teramana.

La ragione dell’addio sarebbe, secondo lo stesso dirigente, da addebitare a “divergenze insanabili” che sarebbero emerse nella serata di ieri.

Dopo i ringraziamenti del caso, Di Giandomenico si è detto “pronto ad ascoltare eventuali offerte e valutare nuovi progetti, a patto che siano duraturi, a prescindere dalla categoria. Ho conosciuto ragazzi splendidi all’Universal Roseto, avranno sempre un posto importante nel mio cuore e li porterò anche in qualche squadra qualora dovessi tornare in pista il prima possibile”.

Quanto invece alla società dell’Universal Roseto, la stessa ha spiegato che “prendiamo atto delle dimissioni di Giorgio Di Giandomenico. Per quanto riguarda la società. le piccole divergenze sono state risolte e si continua con la programmazione della nuova stagione“.

In foto, la rosa dell’Universal Roseto festeggia dopo il salto in Promozione.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P