spot_img
spot_img

Serie D, Vigor Senigallia: scelto l’allenatore per la prossima stagione

La parola chiave in casa Vigor Senigallia è continuità. Questa mattina il club marchigiano ha annunciato che Aldo Clementi sarà l’allenatore della Prima squadra anche per la stagione 2024/25.

La nota del club: “La prima notizia di mercato è la più bella: mister Aldo Clementi guiderà la Vigor Senigallia nella stagione 2024/2025. Le strade del tecnico e del club proseguiranno insieme dopo anni di grandi soddisfazioni.

Nel segno della continuità, con l’obiettivo di confermarsi a determinati livelli e, se possibile, di migliorare sempre di più. La società ha fortemente rinnovato la fiducia a Clementi, lo stesso ha dimostrato la sua volontà di proseguire col club. Per la gioia dei tifosi della Vigor Senigallia che hanno sempre dedicato affetto al tecnico che ha riportato i rossoblu in Serie D, per poi consolidare lo status della Vigor in quarta serie.

Non c’era notizia migliore per iniziare a proiettarsi verso la prossima stagione. Di nuovo in Serie D, di nuovo con Aldo Clementi alla guida della Vigor Senigallia!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P