spot_img
spot_img

Roccaspinalveti, stagione top. Pres. Colapietro: “Gruppo unito, non solo in campo”

Una stagione più che positiva per il Roccaspinalveti, nonostante la finale playoff di Prima Categoria (Gir. B) persa di misura contro il Bucchianico Calcio. Un girone di ritorno ai limiti della perfezione, collezionando addirittura 14 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 18 giornate. Davanti, solo un Real Casale incontenibile ed un Bucchianico, per la verità calato nelle ultime giornate ma capace di far valere il fattore casa, hanno negato la promozione agli uomini di mister Farina.

Domenico Colapietro, presidente del Roccaspinalveti, è intervenuto ai nostri microfoni, tenendo a ringraziare il gruppo che tanto ha fatto bene in questa stagione.

Queste le sue parole: “Un’altra stagione calcistica è terminata; volevo fare un ringraziamento speciale ai ragazzi dell’ASD Roccaspinalveti per i risultati raggiunti, per aver dimostrato di essere un gruppo unito non solo in campo ma anche al di fuori. Voglio ringraziare mister Farina per aver trasmesso grinta e passione per il lavoro svolto. Infine, un ringraziamento a tutta la dirigenza per l’impegno dimostrato a sostegno della squadra… e, soprattutto, un ringraziamento al nostro diesse Suriano, unico ed inimitabile per il suo lavoro. Voglio poi inviare un ringraziamento a tutti i sostenitori, ai piccoli tifosi dell’ASD, che tutte le domeniche hanno seguito e incitato la squadra. Fiero e orgoglioso di far parte di questo fantastico gruppo. E sempre forza Rocca!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P