spot_img
spot_img

Preturo, vittoria in rimonta e salvezza conquistata

Al secondo tentativo il Preturo riesce a raggiungere l’agognata salvezza sconfiggendo per 2-1 un Popoli tenace e combattivo. Gli ospiti sbloccano il match al decimo con il solito Touray. La compagine aquilana, però, dimostra di essere squadra vera e non demorde. L’uomo della giornata è sicuramente Vittorini, la cui doppietta a cavallo tra primo e secondo tempo (prima marcatura dal dischetto)ribalta completamente il risultato. Gli uomini di mister Saccoccia si innervosiscono e finiscono in inferiorità numerica per l’espulsione di Touray. Grande gioia per il Preturo, testimoniata dalle parole del Presidente Francesco Tomei. Dall’altra parte, il Popoli continuerà a giocarsi la salvezza negli spareggi che prevederanno l’accoppiamento con formazioni di altri gironi.

Preturo: Capannolo, Pianaroli, Ursache, Masciantonio, Taddei, Mattei, Gianneramo (dal 43′ s.t Orsini), Pezzuto (dal 43′ s.t Parisi), Felli (dal 17′ s.t Cucchiarelli), Vittorini, D’Anniballe (dal 21′ s.t Di Tommaso). A disposizione: Amiconi, Brusco, Fraschetti, Guerra, Bafile.
Popoli: Bonanno, Salvati, Buscemi, Marinucci (dal 26′ s.t Altamura) , Jallow, Lattanzio, Mora, Di Cesare (dal 46′ s.t Carnassele), Touray, De Stephanis (dal 49′ s.t Shala), Colella (dal 26′ s.t Suarez). A disposizione: Massari, Sybirov, Ferrone, Liberatore, Marinucci.

Marcatori: Vittorini, Vittorini(PRE); Touray(PO)

Ammoniti: Mattei, Pezzuto, Pianaroli(PRE); Mora(PO)
Espulsi: Touray(PO)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P