spot_img
spot_img

Pescara eliminato nei playoff, Cascione: “Uscire così fa male. Futuro? Sono decisioni che…”

Emmanuel Cascione, mister del Pescara, ha commentato l’eliminazione del suo club dai playoff di Serie C dopo la sconfitta per 1-3 contro la Juventus NG. Ai microfoni di TV6, il tecnico ha spiegato: “Devo ringraziare i ragazzi per quello che mi hanno dato e per la disponibilità, oltre che per l’attaccamento all’obiettivo: volevano superare il turno, anche perché era abbordabile. Siamo partiti però con il freno a mano, non eravamo aggressivi e questo ha permesso alla Juventus di segnare“.

Sulla delusione del post-gara, Cascione ha spiegato: “Uscire così fa male perché giocavi in casa con due risultati su tre a disposizione. Come allenatore, c’è grande rammarico, oltre all’attaccamento che ho per questi colori. Il calcio però è anche questo: bisogna lasciare andare e ripartire, poi vedremo se qui o da altre parti”.

Quanto ad un suo futuro a Pescara, Cascione non si è voluto sbilanciare, pur affermando di essere disponibile: “Sono decisioni che prende la società, assolutamente. Io sono sempre a disposizione e lo sanno“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P