spot_img
spot_img

Ortona, ufficializzato l’addio di mister Colussi

L’Ortona ha confermato a mezzo comunicato stampa, pubblicato dal presidente Iurisci, che le strade con mister Colussi (in foto, ndr) “si separano consensualmente“. I gialloverdi hanno ringraziato l’allenatore, con la nostra redazione che ha già anticipato la possibilità concreta dell’approdo di mister Fabio Lalli (nell’ultima stagione al Francavilla 1927), peraltro non smentita e dunque sempre più probabile.

Il club ha voluto poi precisare dell’addio anche del direttore sportivo Tonino D’Orazio, con la nostra redazione che ha anticipato di un altro arrivo possibile: quello di Gianfranco Pesce (altro ex-Francavilla).

Alla luce del momento della stagione (giugno è alle porte ed il mercato sarà aperto a brevissimo), con stupore apprendiamo che l’Ortona ha smentito “l’imminente arrivo di un nuovo direttore sportivo“.

Peraltro, nell’articolo di ieri avevamo precisato della possibilità (al momento non certa) dell’avvicinarsi di altre due figure dirigenziali, e non di “due nuovi soci” come erroneamente affermato nella smentita odierna del club.

QUI il nostro articolo di ieri sera, con le indiscrezioni di cui sopra.

Fonte foto: SSD Ortona Calcio.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P