spot_img
spot_img

Il Casoli è tornato in Promozione, le parole di mister Alfredo Di Marzio

Con la vittoria nello spareggio contro l’Universal Roseto, dopo un solo anno di purgatorio, il Casoli è tornato in Promozione, ancora una volta sotto l’egida di mister Alfredo Di Marzio, protagonista da giocatore o da allenatore di tutte le salite in Promozione della squadra atriana. Nulla emerge ancora per quanto riguarda il futuro della guida tecnica della società con mister Di Marzio che nulla lascia trapelare e che quindi potrebbe valutare nei prossimi giorni una conferma o altre richieste che gli perverranno.”

Queste le parole rilasciateci dall’allenatore:

“La società voleva provare a vincere questo campionato per tornare subito in Promozione; siamo ripartiti dalle ceneri della retrocessione dell’ultimo campionato quasi da zero, gli unici due confermati erano stati Legnini e Sangiacomo, abbiamo dovuto ricostruire e far amalgamare completamente la rosa e in questo Domenico Romano ha fatto un lavoro egregio. Siamo stati in vetta dalla prima all’ultima giornata, arrivando infine a pari punti con l’Universal Roseto e dovendo disputare lo spareggio, ottenendo una vittoria che credo sia stata meritata contro una squadra forte, quindi siamo contenti di come sia andata questa stagione. Questo campionato è stato avvincente e logorante perchè tenere i ragazzi sempre con la giusta concentrazione e motivazione, facendo sempre le giuste scelte sia tecniche che societarie non è semplice. Penso che comunque, parlando ad ampio raggio, vincere non basta nel calcio, è importante anche ciò che si lascia a fine stagione, bisogna far sì che si agisca durante l’anno e che rimanga una base da cui poter ripartire, altrimenti gli sforzi divengono più duri e onerosi.

Abbiamo festeggiato in paese, mi fa piacere che sono stato artefice di tutti gli approdi in Promozione del Casoli, una da giocatore e tre da allenatore, ma questa è la prima arrivata con la vittoria del campionato e non tramite playoff, è una bella soddisfazione. Ringrazio tutti i giocatori, lo staff, la società, e il Presidente Martemucci per quanto hanno fatto in questa stagione.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P