spot_img
spot_img

Casoli, precisazioni sull’addio con Di Marzio: “Consensuale, senza rancori”

Comunicato stampa inviato in serata dal Casoli alla nostra redazione, con alcune precisazioni che pubblichiamo di seguito:

La società, in relazione alle notizie apparse su alcuni mezzi di informazioni, intende fornire alcune precisazioni, in merito al divorzio con il tecnico Alfredo Di Marzio. 

“La decisione di separare le nostre stradedichiara il Direttore Generale, Gianni Di Giacomantonio – è stata assunta consensualmente e senza rancori alcuni. Ringraziamo, per quanto fatto, Mister Di Marzio, al Direttore sportivo Domenico Romano, allo staff tecnico e ai calciatori. Ad Alfredo Di Marzio, auguriamo le migliori fortune, alla luce della sua esperienza e professionalità”. 

In prospettiva futura, il Casoli 1966 ha già avviato alcune trattative con allenatori di grande esperienza e trascorso calcistico, consapevoli che il futuro campionato di Promozione meriti un maggiore impegno e una maggiore organizzazione. 

Anche sul fronte dei calciatori, dopo aver già escusso la disponibilità alla permanenza di alcuni dei protagonisti della stagione 2023/2024, la società ha avviato una serie di contatti con altre società e singoli calciatori, al fine della formulazione di un organico idoneo e altamente competitivo. Si sta pensando anche a forme di partenariati stabili con società più blasonate e di categoria superiore. 

Le vittorieconclude il Direttore Generalesi conseguono con il concorso di tanti fattori. La stagione che si è appena conclusa è stata pianificata sin dalla primavera dello scorso anno. Tanto lavoro, tanti sacrifici, ma anche una storica pagina di calcio casolano”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P