spot_img
spot_img

Villa San Sebastiano, il diesse Martini chiude il cerchio: “Stagione super, grazie a tutti. L’anno prossimo? Resto qui e…”

La stagione del Villa San Sebastiano si è conclusa domenica, dopo la sconfitta contro la Vis Cerratina che ha chiuso il discorso relativo ad un possibile playoff. Nonostante i 43 punti conquistati ed il terzo posto in classifica, infatti, la società marsicana non disputerà gli spareggi di fine stagione per il distacco dalla seconda nel Girone A di Prima Categoria.

Il direttore sportivo Lucio Martini, ai nostri microfoni, ha voluto ringraziare l’ambiente con una dedica particolare da premettere: “Vorrei iniziare ringraziando il nostro presidente, che nonostante il problema di salute che ha portato alla morte di suo fratello è rimasto affianco a noi… soffrendo visibilmente. Tutto questo ci ha condizionato… perché il pensiero era lì, al povero Luciano Costantini che ha giocato con il Villa e seguiva la squadra… Tanto premesso, voglio ringraziare tutti: giocatori, staff, mister e società per il sogno che mi hanno regalato”.

Tanto di quello che è stato conquistato dal Villa, in questa stagione, è figlio del lavoro di mister Romolo Petrini. Martini l’ha voluto ringraziare con dovizia di partiolare: “Parlavo di sogno… sì, un sogno inaspettato: mister Romolo Petrini ha creduto sin dal primo giorno nella squadra, spiegandoci che era forte, e tutto questo ci ha fatto togliere tante soddisfazioni. Mi piace tanto il modo del mister di vivere il calcio: è un passionale, da tanto al livello morale”.

Quanto al suo futuro, ed ai lavori necessari per costruire una buona rosa, Martini è stato chiaro: “Resterò al Villa l’anno prossimo: lo devo alla società ed ho ancora tanto da fare qui. L’obiettivo resta quello di far bene. La rosa? Confermo tutti, dal primo all’ultimo, poi se qualche ragazzo ha idee diverse non tratterremo nessuno. Per il resto, ho già delle idee su come puntellare il gruppo e mi sto muovendo”.

Ultima battuta, da parte di Martini, per il match perso di misura (0-1) contro la Vis Cerratina, quello che è costato il playoff: “Contro il Cerratina la partita è stata bellissima da vedere, due squadre forti, l’una contro l’altra… Forse ai punti avremmo meritato noi… In ogni caso è stato davvero bella da vedere. Riproveremo a far bene l’anno prossimo”.

In foto, Lucio Martini (repertorio).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P