spot_img
spot_img

Verso il playout: Cepagatti sconfitto di misura a Villanova, spareggio in casa

Il Cepagatti sconfitto di misura in casa del Villanova affronterà la Pro Montesilvano nel corso del prossimo playout di Prima Categoria: il club pescarese ha infatti ceduto per 2-1 nell’ultima gara di regular season e sarà impegnato contro i montesilvanesi, anch’essi battuti di misura dalla Virtus Pescara seconda.

Quanto al club di mister Rossi, i punti conquistati in classifica sono stati 22 in 26 gare disputate, con una evidente flessione nel girone di ritorno. Il Villanova, vincente per 2-1 nella gara di cui sopra (centro di Rabottini per il Cepagatti nel primo tempo, pari e poi sorpasso con Di Roberto e Grande per i locali), si è invece piazzato al quinto posto in classifica: non ci sarà il playoff, però, a causa del grande distacco dalla Virtus Pescara.

L’unico playout che si disputerà nel Girone C vedrà dunque il Cepagatti impegnato in casa contro la Pro Montesilvano: il club del presidente Rapattoni (in foto, ndr) avrà il vantaggio del campo e dei due risultati su tre per il miglior piazzamento in classifica. La squadra perdente a fine gara dovrà giocare il secondo playout di girone contro la Castellammare Pescara Nord.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P