spot_img
spot_img

Promo C, Iezzi alla vigilia di Ortona-San Vito: “Contenti per quanto fatto in Coppa Italia, ora testa al campionato”

Dopo la sconfitta in campionato contro l’Atessa e l’incredibile passaggio in finale dopo una lotteria infinita contro il San Gregorio, il San Vito vuole tornare a fare risultato anche in campionato. Ne abbiamo parlato proprio con mister Iezzi, intervenuto ai nostri microfoni alla vigilia della complicata trasferta contro l’Ortona Calcio.

Queste le sue parole: “Il raggiungimento della finale di Coppa Italia è risultato importante e prestigioso, che ci rende orgogliosi e che prendiamo anche come il giusto premio al lavoro svolto fino ad ora dai ragazzi. Il campionato fa storia a sè. Dovremo essere bravi a portare con noi la giusta spinta, per la grande prestazione che servirà ad Ortona per riprendere a fare bene in campionato”.

Sui playoff invece: “Io credo nel lavoro settimanale e nel cercare di meritare poi con le prestazioni, con i valori che saremo riusciti a mettere in campo, quel che otterremo alla fine. Sarà il campo a dirci quale obiettivo ci saremo meritati. Non dimenticando mai il percorso fatto sin qui”.

Sulla sfida contro l’Ortona ha poi concluso: “Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra che sta facendo molto bene in termini di risultati nell’ultimo periodo, ma che nella proposta e nel gioco ha fatto bene per lunghi tratti del campionato, non raccogliendo probabilmente quanto avrebbe meritato. Una squadra in salute e che viaggia spedita. Starà a noi contrapporre quel che serve per cercare di portare a casa la posta in palio”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P