spot_img
spot_img

Promo C, D’Orazio alla vigilia di Rapino-Francavilla: “Ci aspetta una gara complicata”

Dopo la sconfitta netta contro il Bacigalupo Vasto Marina, il Rapino Calcio vuole assolutamente rialzare la testa per mantenere un posto in zona playoff. Domani però arriva il Francavilla Calcio, una delle squadre più in forma nel girone di ritorno e ancora a caccia del Miglianico primo. Sulla sfida di domani ne abbiamo parlato con mister Valeriano D’Orazio, intervenuto ai nostri microfoni.

Queste le sue parole: “La sconfitta contro il Bacigalupo pesa visto lo scontro diretto, contro una squadra che gioca davvero bene e guidata da un grande allenatore come Avantaggiato. Sono stati più bravi di noi soprattutto nell’approccio alla gara, una sconfitta che non ci aiuta per la zona playoff”.

Sulla prossima gara invece: “Affrontiamo una squadra in salute, che ha ottenuto risultati importanti nell’ultimo periodo. É seconda in classifica non per caso, ci aspetta un’altra gara complicata. La delusione per la sconfitta di sabato scorso dobbiamo lasciarla alle spalle e guardare avanti, saranno tre partite complicatissime, a partire proprio da domenica. Cercheremo di dare il massimo e ottenere più punti possibili per cercare di rimanere nella griglia playoff. I ragazzi se lo meritano, hanno fatto un grandissimo lavoro fin dall’inizio dell’anno”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P