spot_img
spot_img

Promo C, colpo dello Sporting Altino: Bacigalupo battuto 4-1

Vittoria importantissima per lo Sporting Altino in ottica salvezza, contro un Bacigalupo a caccia di punti importanti per la corsa playoff. Una partita approcciata però benissimo dalla squadra di casa, che intorno al 20′ trova il gol del momentaneo vantaggio grazie a una bella conclusione di Caporale. Al 31′ però gli ospiti si conquistano un rigore, trasformato da Alberico, che manda le due squadre negli spogliatoi sull’1-1.

Nella ripresa lo Sporting Altino scende meglio in campo, trovando prima un palo e poi il vantaggio grazie a un autogol di Lupo. Poi ci pensano Galante e Carunchio a chiudere definitivamente la gara, per un 4-1 totale che fa bene ai biancoverdi. Tre punti che permettono l’uscita dalla zona retrocessione, restando però a puri punti con la Virtus Castel Frentano. Saranno dunque le ultime due gare a definire chi sarà a guadagnarsi i playout, viste anche le altre squadre molto vicine.

Per il Bacigalupo invece è una sconfitta che pesa, soprattutto a causa della vittoria dell’Ortona contro il San Vito. Gli uomini di Avantaggiato adesso sono al sesto posto, ovviamente in piena corsa per i playoff visto il solo punto di ritardo proprio dai gialloverdi.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P