spot_img
spot_img

Pescara, altra delusione: 0-0 con l’Entella

Pescara e Virtus Entella in campo nel posticipo della 35esima Giornata di Serie C, nel Girone B. L’indice di Cascione ha bisogno di una vittoria per continuare la rincorso al sesto posto in ottica playoff, con le rivali che sono ora tutte incredibilmente vicine. I liguri, nonostante le ambizioni di altissima classifica, hanno invece bisogno ancora di qualche lunghezza per potersi dire salvi.

Il match parte con il Pescara arrembante: due occasioni di Accornero nei primi minuti fanno quasi gridare al gol i locali. La Virtus resiste, impensierisce la difesa biancazzurra con Santini di testa e poi deve ringraziare De Lucia per un grande intervento su un tacco di Merola al 26esimo. Ancora pressione del Pescara al 33esimo: Merola conclude da buona posizione, un difensore salva di testa a De Lucia forse battuto.

In pieno recupero del primo tempo, lancio illuminante per Cuppone che si avvia da solo verso De Lucia ma conclude molto debolmente: si resta così sullo zero a zero e si va all’intervallo.

La ripresa si apre senza sostituzioni e con l’ingresso in campo della Curva Nord, in contestazione con il presidente Sebastiani. Al nono è Tunjov a concludere da lontano: palla fuori di poco. Torna a farsi vedere soltanto al 26esimo il Pescara, ormai passato al 4-2-4 con l’ingresso di Cangiano per Tunjov; più tardi, dentro anche Vergani al rientro per un Cuppone in seria difficoltà. Fino al triplice fischio finale, però, non succede nulla: ancora disapprovazione del pubblico, alla fine, per questo 0-0.

Il tabellino

Pescara-Virtus Entella 0-0

Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani, Brosco, Mesik, Milani (27 st Moruzzi); Tunjov (17 st Aloi), Squizzato, Dagasso (17 st Cangiano); Merola, Cuppone (31 st Vergani), Accornero (27 st Meazzi). A disp.: Gasparini, Profeta, Di Pasquale, Pierno, Sasanelli, Capone, Staver, De Marco, Franchini. Allenatore: Cascione.

Virtus Entella (3-5-2): De Lucia; Manzi, Bonino, Parodi; Zappella, Petermann (35 st Siatounis), Lipani, Faggi (12 st Corbari), Di Mario; Vianni (25 st Tomaselli), Santini (25 st Montevago). A disp.: Paroni, Siaulys, Garattoni, Cecchini, Valori, Sadiki, Ghio, Portanova. Allenatore: Gallo.

Arbitro: sig. Catanoso di Reggio Calabria.

Assistenti: sigg.ri Piazzini di Prato e Fracchiolla di Bari.

Ammoniti: Milani (P) – Montevago, Lipani, Parodi, Faggi (V).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P