spot_img
spot_img

Il Pianella ferma il Mutignano: i playoff non si faranno. Commovente il saluto alla piccola Aida

Il Pianella ferma il Mutignano in un pirotecnico 3-3 e conferma, grazie anche al successo del Penne in casa contro l’Alba Adriatica, che i playoff nel Girone B di Promozione non si disputeranno: sono infatti troppi i punti di distacco, a 2 giornate dalla fine, tra i biancorossi secondi ed il club di Pineto, terzo (17, colmabili fino ad 11 e dunque ormai ben oltre il limite consentito).

Il match termina 3-3, come detto, con le reti di Ndiaye, Ragnoli e Prados per gli ospiti, mentre i locali impattano grazie ad una autorete ed alla doppietta di Petre. Il Pianella non è ancora matematicamente salvo, ma è davvero vicino a chiudere il discorso con questo punto.

Cronaca che non può tralasciare il commosso saluto, prima del match, alla piacola Aida, scomparsa recentemente. “Stavolta a salutarti sono i tuoi amici… ciao piccola AIDA” scrive il club di Pianella sul proprio profilo Facebook, con la foto che alleghiamo che mostra tutta la solidarietà ai genitori della bambina scomparsa; solidarietà e vicinanze alle quali, ovviamente, si unisce con tutto il cuore la nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P