spot_img
spot_img

Villa San Sebastiano, le parole del vicecapitano Davide Di Renzo

Nel pomeriggio Davide Di Renzo, vicecapitano del Villa San Sebastiano, ha raggiunto la nostra redazione per fare il punto della situazione ed analizzare il grande momento di forma della rosa. Di seguito, quanto dichiarato.

“Siamo tutti molto contenti della prestazione di domenica, perché affrontavamo una squadra costruita per realizzare un campionato di vertice. Serviva una prestazione quasi perfetta, siamo andati sotto dopo quasi 5 minuti, ma siamo rimasti uniti e ci abbiamo creduto fino alla fine. Abbiamo sfruttato le occasioni create e siamo riusciti a portare a casa i tre punti.
Dopo la sconfitta di Canistro è cambiato poco, noi siamo sempre gli stessi, una squadra costruita per salvarsi e la più giovane del campionato. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con molte giornate d’anticipo, quello che verrà è tutto un di più. L’ambiente è sereno e spensierato, continuiamo a giocare con l’obiettivo di divertirci. Ne approfitto per ringraziare pubblicamente il Mister Romolo Petrini e la società del Villa San Sebastiano, che facendo molti sacrifici ci permette di divertirci ogni domenica”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P