spot_img
spot_img

Victoria Cross Ortona, pres. Misci: “Rispettiamo il Montebello di Bertona ma non abbiamo paura!”

In casa Victoria Cross Ortona, con l’avvicinamento del match di domani contro il Montebello di Bertona, ha preso la parola il presidente Giampiero Misci. Il numero uno degli ortonesi ha spiegato che “dopo il turno di riposo della settimana scorsa ripartiamo subito con una partita tostissima, affronteremo una squadra che è seconda in classifica a due punti dalla prima e già questo fa capire che cosa ci aspetta. Mancano cinque gare alla fine e per noi saranno cinque finali, tre ne giocheremo in casa, dove dovremmo fare più punti possibile per uscire dalle paludi della bassa classifica”.

Quanto all’avversario: “Rispettiamo il Montebello di Bertona ma non abbiamo paura ad affrontarlo perché nel nostro stadio squadre di alta classifica sono già uscite a mani vuote“.

Infine, tanta fiducia verso i propri ragazzi: “Questa settimana ho visto in allenamento i ragazzi molto carichi e, come sempre, sono fiducioso e convinto che anche domani tutti butteranno il cuore oltre l’ostacolo e invito in molti a venire allo stadio ad incitare la nostra squadra che mai come ora ha bisogno dell’ aiuto del nostro pubblico anche perché insieme si vince“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P