spot_img
spot_img

Promo C, mister Lalli alla vigilia di Francavilla-SGT: “Sognare non costa nulla, ma rimaniamo con i piedi per terra”

Alla vigilia della ventunesima giornata del campionato di Promozione nel Girone C, mister Fabio Lalli ha lasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni. L’allenatore del Francavilla Calcio, una delle squadre più in forma del 2024, vuole dare continuità alla striscia positiva avuta fino ad ora, consapevole della caratura dell’avversario.

Queste le sue parole: “San Vito veramente un’ottima squadra, con giocatori di categoria e ben allenati. Si vede la mano dell’allenatore, perché sono molto preparati e hanno affrontato la gara nel modo giusto. Per quanto riguarda il primo posto non ci poniamo limiti, ma siamo consci del fatto che siamo a soli due punti di vantaggio dalla settima in classifica e che a novembre eravamo in fase di smantellamento di squadra. Sognare quindi non costa nulla, ma abbiamo i piedi ben saldi a terra vista la stagione”.

In vista della gara di domani invece: “Per quanto riguarda la partita con il San Giovanni Teatino, penso che sia l’avversaria peggiore che potevamo incontrare in questo momento. Vengono da un cambio allenatore, da un ottima prestazione contro una squadra forte e hanno gli stessi punti nostri. Probabilmente loro hanno più consapevolezza di noi e sarà sicuramente una partita complicata, mi auguro soprattutto che sia una bella giornata di sport”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P