spot_img
spot_img

Promo C, le parole di mister Periotto in vista di Virtus Castel Frentano-Villa 2015

Dopo la sconfitta contro il San Giovanni Teatino per 1-0, la Virtus Castel Frentano vuole assolutamente rialzare la testa per cercare di ritrovare fiducia in vista dei playout ormai quasi sicuri. Questa domenica i giallorossi scenderanno in campo contro il fanalino di coda Villa 2015, gara utile per allontanarsi definitivamente dalla retrocessione diretta. Ne abbiamo parlato con mister Andrea Periotto, arrivato da poco sulla panchina.

Queste le sue parole: “Al mio arrivo ho trovato un gruppo di ragazzi che si sono dimostrati disponibili fin da subito, e sono contento per questo. Si impegnano ad ogni allenamento e questo non è scontato. Contro il San Giovanni Teatino è mancato il risultato, ma la prova è stata più che positiva. Ci saremo meritati forse almeno un punto, soprattutto per quanto fatto sul campo. Credo fortemente nella salvezza, altrimenti non avrei accettato un incarico simile a cinque giornate dalla fine. Ovviamente non sarà facile, ma abbiamo ancora quattro partite a disposizione e dobbiamo pensare a fare bene in queste”.

Sulla gara contro il Villa: “Domenica non possiamo sbagliare, dobbiamo assolutamente portare a casa i tre punti. Sarà una gara importante per entrare almeno ai playout, poi ci aspetteranno altre tre partite difficili ma questo lo sapevo già. A livello tecnico e qualitativo non abbiamo nulla in meno rispetto alle squadre che si giocheranno con noi la salvezza. I ragazzi lo sanno, già da domenica vietato sbagliare”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P