spot_img
spot_img

Promo C, le parole di mister Colussi prima di Sporting Altino-Ortona Calcio

L’Ortona Calcio, reduce da 3 vittorie consecutive, non vuole fermarsi di certo qui, pronta ad affrontare domani una difficile trasferta sul campo dello Sporting Altino. Una risalita improvvisa per i gialloverdi , che adesso si trovano addirittura a 6 punti dalla zona playoff. Proprio sulla partita di domani, ne abbiamo parlato con mister Colussi, intervenuto ai nostri microfoni.

Queste le sue parole: “Contro il Miglianico è stata una vittoria importante, contro una corazzata per la categoria. É stato difficile anche per quanto accaduto in settimana, non sapevamo se si giocasse oppure no. I ragazzi avrebbero potuto mollare, ma sono stati bravi e abbiamo portato a casa i 3 punti”.

Sul obiettivo stagionale: “La parola playoff non è uscita e non dovrà mai uscire dalla nostra bocca, i miei ragazzi lo sanno. Dobbiamo pensare partita in partita, anche perché siamo più vicini alla zona playout che alle prime cinque. Saranno sei partite difficilissime, dovremo quindi dare il massimo ogni domenica”.

Sulla prossima gara: “Sarà una partita difficile, contro una squadra esperta che fa delle partite in casa la propria forza. Ci aspetta una vera e propria battaglia, ho preparato i ragazzi a questo”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P