spot_img
spot_img

Promo C, Lalli alla vigilia di Francavilla-Casolana: “Il nostro segreto è stato quelli di pensare solo a noi stessi”

Alla vigilia della 23esima giornata del campionato di Promozione, il Francavilla Calcio ospiterà la Casolana, reduce dall’ottimo pareggio contro il Bacigalupo Vasto Marina. I giallorossi invece, dopo la bella vittoria per 1-6 sul campo del Villa 2015, vogliono dare continuità ai risultati, una delle squadre indubbiamente più in forma in questo 2024. Ne abbiamo parlato proprio con mister Lalli, intervenuto ai nostri microfoni.

Queste le sue parole: “Siamo stati bravi nel risalire, la squadra era già forte prima ma a dicembre l’abbiamo ritoccata in base alle nostre esigenze. Sapevamo dunque che la posizione in classifica a novembre non era quella che meritava questa squadra. Al primo posto non abbiamo mai pensato sinceramente, il segreto che ci ha fatto tornare al secondo posto è stato proprio questo: pensare solo a noi stessi, partita dopo partita, senza guardare alla classifica o alle altre squadre”.

In vista della sfida di domani contro la Casolana invece ha proseguito: “Ci aspettiamo una squadra che deve salvarsi, una di quelle che probabilmente meriterebbe più dei punti che ha ora. Ha giocatori forti per la categoria, ma i risultati non sempre gli hanno dato ragione. Giocare contro squadre in questa situazione, in questo periodo dell’anno, è difficilissimo. Daranno il massimo, sarà una partita complicata”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P