spot_img
spot_img

Promo C, il San Salvo rischia ma vince allo scadere: è 2-1 alla Casolana

Vittoria sofferta quella del San Salvo Calcio, che nei minuti finali trova il gol che vale tre punti firmato Cardinale. I biancazzurri trovano un successo importante restando attaccati al Miglianico Lanciano primo, a sole due lunghezze di distanza.

La partita però per gli uomini di Manes inizia subito in salita, con una ripartenza ospite che regala il momentaneo 0-1 col gol di Barry poco prima della mezz’ora. Il San Salvo appare spento, non capace di reagire alla rete subita.

Nella ripresa però la partita cambia, con i biancazzurri che si presentano in campo con tutt’altra faccia. Dopo appena 6 minuti infatti, Della Penna trova la rete del pari dopo una respinta del portiere ospite. Al minuto 70 però, lo stesso centrocampista viene espulso per doppia ammonizione, lasciando i suoi in 10. Manes, nonostante l’inferiorità numerica, mette in campo un altro attaccante, sintomo della volontà della squadra di portarla a casa a tutti i costi.

Proprio alla scadere infatti, su una punizione calciata da De Marco, Cardinale svetta al centro della difesa e fa esplodere il Vito Tomeo. Il risultato finale dunque dice 2-1, con i gialloblù attualmente al decimo posto in piena zona playout. La salvezza sicura però dista solo 1 punto e sarà fondamentale fare risultato contro il Bacigalupo settimana prossima. A cinque giornate dalla fine i giochi sono ancora tutti aperti, con il San Salvo che sogna la vetta e la Casolana volenterosa di uscire dalla zona playout.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P