spot_img
spot_img

Promo C, il Rapino ospita il San Salvo di mister Manes: “Partita complicata, dobbiamo pensare solo a noi stessi”

Dopo le 3 vittorie consecutive prima della sosta, il San Salvo Calcio vuole riprendere a macinare punti all’inseguimento del Miglianico Lanciano primo. Domenica però li aspetta una trasferta complicata sul campo del Rapino Calcio, anch’esso in piena zona playoff e a soli 3 punti dai biancazzurri.

Ne abbiamo parlato con mister Manes, intervenuto così ai nostri microfoni: “Sarà una partita difficile perché il Rapino è la rivelazione del campionato e in casa ha fatto sempre bene. Sappiamo bene che vogliono sfruttare il fattore campo, per i nostri ragazzi non sarà semplice”.

Sull’inseguimento al Lanciano ha poi dichiarato: “Noi guardiamo alle partite che ci aspettano, senza fare calcoli e pensando solo ai nostri risultati. Dopo ogni fischio finale vedremo come andrà, ma dobbiamo pensare solo a noi e non agli altri. Il Lanciano è avanti e siamo consapevoli che non possiamo sbagliare nulla. Il nostro gruppo è maturo e ha tutte le motivazioni per fare bene, consapevole del fatto che ci saranno partite importantissime da qui alla fine del campionato per raggiungere qualsiasi obiettivo, che sia il primo posto o l’ultimo utile per i playoff”.

Sulle defezioni invece: “Ci saranno diverse assenze importanti, tra cui Della Penna e De Marco squalificati. Abbiamo però una rosa ampia e i ragazzi chiamati in causa, come hanno dimostrato anche in passato, dimostreranno di essere all’altezza della situazione. Andremo a fare la nostra partita rispettando l’avversario con la giusta maturità”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P