spot_img
spot_img

Promo C, il Rapino batte il San Salvo 3-2: la decide Giangiulio al 95′

Una partita pazza quella andata in scena nel pomeriggio di oggi tra il Rapino Calcio e il San Salvo Calcio, due delle squadre più belle e in forma della categoria. Con una posta in palio così alta, le due squadre si sono comunque affrontate a viso aperto, per una delle partite più belle di questa stagione.

Nel primo tempo la squadra di casa parte fortissimo e dopo mezz’ora è già avanti per 2-0, grazie ai gol di Di Renzo e Primavera. Al 30′ però la partita cambia, con la doppia ammonizione di Spadaccini che lascia i neroverdi in dieci uomini. La squadra di D’Orazio però non molla e riesce a resistere fino all’80’ quando, grazie al rigore trasformato da Triglione, il San Salvo riesce a riaprire la gara.

Al 90′ i biancazzurri trovano anche la rete del 2-2 col gol firmato da Cardinale, ma le emozioni non finiscono qui. Al 95′, dopo l’assedio ospite, il Rapino riesce a trovare la rete del definitivo 3-2 grazie a un contropiede chiuso da Giangiulio. Tre punti che pesano come un macigno per i neroverdi, mentre allontanano il San Salvo dalla vetta.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P