spot_img
spot_img

Promo C, Casolana ospite del San Salvo: le parole di mister D’Amelia

Dopo la bella vittoria contro il Lanciano Calcio 1920, la Casolana dovrà affrontare domani una complicata trasferta sul campo del San Salvo. Ne abbiamo parlato proprio con il mister, Diego D’Amelia, intervenuto ai nostri microfoni.

Queste le sue parole: “Sarà una gara molto molto difficile, contro una squadra candidata a vincere il campionato. Andremo lì con il massimo rispetto e la consapevolezza di trovare una corazzata per la categoria. Noi però stiamo facendo bene e vogliamo proseguire su questa falsa riga. Dobbiamo essere consapevoli anche della nostra forza, giocando come sappiamo. Ogni punto comincia ad essere importante, viste le poche giornate rimaste”.

Sul post partita contro il Lanciano, mister D’Amelia ha poi tenuto a precisare alcune cose: “Tutte le dicerie che sono state dette sono completamente infondate, non è successo assolutamente nulla per quanto mi riguarda, anche perché poi non ero presente. Da quello che è stato detto sono state fatte cose gravi, ma in realtà non è successo nulla. Come tecnico della Casolana tenevo a precisarlo, anche perché anche durante la gara non ci sono mai stati comportamenti violenti, anzi”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P