spot_img
spot_img

Pianella, pres. Di Leonardo: “Grazie all’accordo con lo Sporting abbiamo creato una sorta di “cantera”. Tifoseria? C’è entusiasmo, ci stanno aiutando”

Sergio Di Leonardo, presidente del Pianella, si è soffermato ai nostri microfoni per raccontare il momento di particolare pregio vissuto dal Settore Giovanile del suo club: la Juniores ha infatti vinto il campionato di appartenenza, ed anche le categorie più giovani sono in corsa per risultati simili.

Ecco la spiegazione del numero uno del club: “Da quando sono tornato ho sottoscritto un accordo con lo Sporting Pianella: loro ci passano Giovanissimi ed Allievi, così con la Juniores abbiamo creato una sorta di cantera. I ragazzi così possono venire al campo invece di stare a distrarsi per altri motivi”.

Quanto alla Prima Squadra, c’è da notare un netto avvicinamento della tifoseria al club con i buoni risultati raccolti fino ad ora: “Sì, c’è un certo entusiasmo. La squadra sta facendo bene e fino ad ora ha centrato gli obiettivi, speriamo di centrarli fino alla fine perché vogliamo una salvezza tranquilla. I tifosi ci stanno vicino, hanno visto l’impegno societario… ci stanno aiutando. Stiamo ottenendo un ottimo risultato, noi siamo molto presenti e ne approfitto per ringraziare il grosso lavoro del direttore sportivo Miccoli“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P