spot_img
spot_img

Coppa Italia Promozione, succede di tutto al Verì: il San Vito batte il San Gregorio ai calci di rigore

Gara al cardiopalma quella giocata nel pomeriggio di oggi tra il San Vito e il San Gregorio, valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia Promozione. Dopo l’1-2 per i biancazzurri dell’andata, gli uomini di coach Iezzi si limitano a mantenere il vantaggio nella prima frazione, trovando addirittura la rete dell’1-0 firmato D’Alessandro.

Un gol che sembra mettere in cassaforte il risultato, ma gli ospiti non ci stanno e nel giro di tre minuti ribaltano la situazione. Prima Napoleon e poi Mazzaferro portano in vantaggio il San Gregorio, rimettendo tutto in perfetta parità. Da quel momento in poi gli ospiti, galvanizzati dai due gol, continuano a spingere sfiorando più volte l’1-3, con l’ombra dei calci di rigore che inizia ad incombere sullo stadio Verì. Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine, con le squadre che si raccolgono per decidere chi si presenterà dagli 11 metri. Alla fine, dopo una lunghissima lotteria di rigori, è il San Vito a staccare il pass per la finale, dove affronterà il temutissimo Mosciano Calcio.

.

Tabellini

San Vito ’83 – San Gregorio 1-2 (7-6 D.C.R.) (D’Alessandro 45′ (SV), Napoleon 55′ (SG), Mazzaferro 58′ (SG))

San Vito ’83: Di Cencio, Scarinci, Elkaz, Di Battista, Veri, Quintiliani, D’Alessandro, Priori, Petrovic, Palermo, Cardone. A disposizione: Marino, Moro, Delle Donne, Olivieri, Angelucci, Catenaro, Filomarino, De Giosa, Paolucci. Allenatore: Iezzi.

San Gregorio: Bozzelli, Paiola, Di Francesco, Davide, Rozzi, Ricci, Carnicelli, Sanderra, Antonacci, Napoleon, Soloviov, Galassi. A disposizione: Meo, Rampini, Vasi, Romano, Di Alessandro, Pelliccione, Nanni, Bravoco, Mazzaferro. Allenatore: Sanderra.

Ammoniti: Galassi (SG), Catenaro (SV).

Espulsi: Nessuno.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P