spot_img
spot_img
spot_img

“Un punto prezioso”, commenta il DS del Cellino Ilario Sichetti

Un pareggio rocambolesco e ricco di emozioni quello che il Cellino Calcio ha ottenuto ieri sul campo del Torricella, come sottolinea il direttore sportivo Ilario Sichetti: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Il Torricella è una squadra forte che non merita l’attuale posizione di classifica, ha inoltre un grande allenatore come Pasquale Massarotti che fa giocare sempre al meglio le sue squadre. Siamo stati bravi a tenere testa e a strappare un punto prezioso.”

La partita, come da pronostico, si è rivelata subito combattuta e di grande intensità. I padroni di casa, forti del fattore campo e di una squadra esperta e ben organizzata, si sono dimostrati fin da subito un avversario ostico.

Nella prima parte di gara però, gli ospiti sono riusciti a passare in vantaggio. “Un primo quarto d’ora di grande intensità, con i ragazzi che hanno saputo mettere in pratica il lavoro svolto in settimana“, commenta Sichetti.

Nella ripresa, –ammette il Direttore Sportivo– il Torricella è cresciuto ed il Cellino ha accusato un po’ di stanchezza, complice anche il dispendio di energie delle gare precedenti ed il lavoro svolto durante la sosta. La squadra di casa ne ha approfittato e si è portata in vantaggio.

Sembrava fatta per la vittoria dei padroni di casa, ma il Cellino non si è arreso e ha trovato il pareggio nel finale di gara, sfiorando addirittura la vittoria nei secondi finali. “Un punto che vale oro – commenta Sichetti – frutto della tenacia, del carattere e del cuore dei nostri ragazzi, che hanno lottato fino all’ultimo secondo; faccio i complimenti a loro ed al Mister che ha preparato la gara nei minimi dettagli”.

Un punto prezioso per la squadra di mister Ruggieri, che consolida il suo posto in classifica e si prepara ad affrontare la prossima sfida di campionato. “Ora testa alla prossima partita – conclude Sichetti – un’altra sfida impegnativa che ci vedrà opposti ad una corazzata come l’Universal Roseto prima in classifica a pari merito con il Casoli 1966. Ma noi siamo pronti a dare battaglia.”

In foto: Ilario Sichetti, Direttore Sportivo del Cellino Calcio.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P