spot_img
spot_img

Promo C, Manes in vista della sfida contro il Villa 2015: “Vietato sottovalutare la partita”

Alle porte della ventesima giornata del campionato di Promozione del Girone C, il San Salvo Calcio si appresta ad affrontare il fanalino di coda Villa 2015. Un Davide contro Golia, una sfida che sembra già scritta ma che potrebbe riservare brutte sorprese ai biancazzurri. Proprio in vista del match che andrà in scena domenica alle ore 15, ne abbiamo parlato con mister Giancarlo Manes.

Queste le sue parole: “Vietato sottovalutare il Villa, perché comunque si impegneranno come hanno sempre fatto. In casa si sono dimostrati ancora più bravi, sono ragazzi interessanti e noi li rispettiamo, cercando di ottenere una vittoria”.

Sul primato invece: “Finché la matematica ce lo consente, la rimonta sul primo posto è possibile. I problemi intorno al Lanciano ci fanno ben sperare, anche se non è mai bello quello che sta succedendo. Non siamo felici per lo staff e per i calciatori, sono ragazzi e persone di calcio come noi. Non godiamo di vicissitudini come queste, anche perché può succedere a chiunque. Noi cercheremo di fare una rimonta sul campo, se ci sarà la possibilità. Ci dispiace molto per loro”.

Ha poi concluso: “L’obiettivo a inizio dell’anno era quello di fare un campionato al vertice, e ci stiamo riuscendo. Le partite sono tutte difficili, cercando di trovare le motivazioni giuste. La città e la società si merita di arrivare il più alto possibile, sarebbe il giusto premio per lo staff e per i ragazzi”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P