spot_img
spot_img

Miglianico Lanciano, Palombaro a Telemax: “Sono il presidente dimissionario. Ora…”

Potrebbero esserci novità all’orizzonte per il Miglianico Lanciano: il club capolista in Promozione (Girone C) potrebbe infatti passare sotto una nuova governance a breve, con la squadra che in settimana si era dichiarata apertamente ammutinata che a sorpresa è scesa in campo ieri contro l’Ortona (peraltro, perdendo 1-0, ndr).

Il presidente, Valeriano Palombaro, si è lasciato intervistare ai microfoni di Telemax, facendo parzialmente luce sulla vicenda: “Sono il presidente dimissionario e primo tifoso del Lanciano FC” ha spiegato Palombaro, precisando poi che “le mie dimissioni sono ancora lì: dobbiamo ufficializzarle nella prossima assemblea. Siamo comunque in accordo ed ancora in trattativa per decidere poi, nelle prossime riunioni, il da farsi nelle prossime riunioni per il nuovo asset societario“.

La mia decisione è di mettere a posto le cose” ha chiosato Palombaro, che ha voluto lasciar intendere che il progetto legato al Miglianico Lanciano andrà avanti. “Sono scesi in campo perché li ho rassicurati” ha dichiarato, presumibilmente in riferimento alla rosa.

Quanto al suo futuro nel mondo del calcio, Palombaro ha spiegato: “Al momento porto avanti questo progetto insieme agli amici, darò una mano perché non posso fare diversamente: mancano sei partite alla fine del campionato, è un progetto che ho messo in piedi e lo devo in prima persona a me…e poi alla città di Lanciano“.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P