spot_img
spot_img
spot_img

L’Aquila, Cappellacci: “La Vigor Senigallia ha meritato quello che ha ottenuto”

L’Aquila ottiene un pareggio contro la Vigor Senigallia. L’energia psico-fisica spesa nella partita contro il Campobasso si è fatta sentire secondo il tecnico degli abruzzesi. Le parole di mister Cappellacci in conferenza stampa:

“Abbiamo tenuto botta in partita a cui tenevamo molto considerando le nostre e loro caratteristiche. Nel primo tempo c’è stato un momento in cui avevamo più forzaappell rispetto a loro. Non è durato moltissimo, la partita è stata poi molto equilibrata. Gli avversari nel secondo tempo hanno fatto di più, non abbiamo sfigurato. Peccato perché è la terza che veniamo rimontati. Quando giochi in casa speri di fare il secondo gol ma non è successo. La Vigor ha meritato quello che ha ottenuto”.

“I punti sono il frutto di quello che tu fai nelle domeniche. Questi sono i punti nostri e questi abbiamo meritato. Guardare la classifica ha poco senso, quando sei davanti ad ambizioni è normale che quando guadagni dei punti sei felice e quando ti allontani non lo sei. La domenica dopo devi fare la prestazione e devi farla ottima”.

“Non è stato un calo di tensione nel secondo tempo, più fisico. Oggi molti giocatori lamentavano qualche fastidio, superati dallo spirito di sacrificio. Durante la partita abbiamo avuto tante difficoltà nei cambi. Siamo stati più bravi di quello che pensavamo”.

“La sosta rompe un po’ il ritmo. A noi potrebbe farci bene, possiamo recuperare le energie”

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P