spot_img
spot_img
spot_img

L’Aquila, Cappellacci: “Contro la Vigor la partita più difficile”

Domani L’Aquila di mister Roberto Cappellacci ospiterà la Vigor Senigallia. I marchigiani sono reduci dal pareggio rimediato contro il Chieti. Le parole dell’allenatore nella consueta conferenza stampa pre-partita:

“Gara difficile, la Vigor Senigallia è una delle migliori squadre del campionato e vale le prime. Producono tanto, corrono, hanno tecnica, organizzazione e attaccano con tanti giocatori, oltre ad avere qualità in tutti i reparti. Partita più difficile di quelle contro quelle che sulla carta hanno più blasone. Per le caratteristiche nostre lo è ancora di più”.

Aggiunge: “Il campionato è molto equilibrato dal punto di vista della forza delle squadre che sono nella media-bassa classifica rispetto a quelle che stanno nella parte media-alta. Partite che sono determinate dalla prestazione delle squadre stesse, speriamo di fare una prestazione migliore rispetto a quelle che abbiamo fatto fino ad adesso”.

Conclude: “A noi farebbe sempre piacere avere il clima allo stadio avuto contro Avezzano, Campobasso e Chieti. Quando la gente ci spinge non ci fa mai male. Mengani? Spero che tutti i nuovi arrivati possano essere utili per gli obiettivi di questa squadra”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P