spot_img
spot_img
spot_img

Lanciano FC, Palombaro: “Sono ancora il capitano di questa nave”

Valeriano Palombaro, presidente dimissionario del Miglianico Lanciano FC, ha precisato ieri sera a Telemax la sua attuale posizione rispetto al club.

E’ di qualche settimana fa, infatti, l’ufficialità con un comunicato stampa delle dimissioni di quello che, di fatto, era stato il propulsore della nascita della nuova realtà frentana.

Palombaro, in ogni caso, ha fatto intendere che comunque resterà a cavallo del club: “Voglio rassicurare tutti: la società va avanti e ambisce a vincere il campionato, il progetto è sempre lo stesso. La chiamata alla partecipazione è sempre la stessa: non posso portare avanti da solo questo progetto, c’è bisogno di partecipazione. I soci che sono entrati, sono entrati per partecipare e voglio, e mi auguro, che mantengano le promesse fatte. Io non sono sceso dalla nave: mi ritengo sempre il capitano, sono il capitano. Sono il presidente dimissionario. Vediamo per il futuro, ma sono sempre il capitano e continuo a dialogare con tutti“.

Anche sul rapporto con i soci, Palombaro ha dissipato le possibili preoccupazioni dell’ambiente: “Non stiamo facendo a cazzotti, dialoghiamo. Ci sono state incomprensioni”.

Sul campionato, Palombaro non si è mostrato scaramantico ed ha precisato che “credo che ormai il distacco sia netto: abbiamo la vittoria del campionato in pugno“.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P