spot_img
spot_img

La Bacigalupo risponde a Pompa (Miglianico Lanciano): “La nostra filosofia è di rispetto verso i tesserati”

Ancora un capitolo nella querelle tra i club del Girone C di Promozione e le due lancianesi; nello specifico, è ora la Bacigalupo Vasto Marina a rispondere ad un dirigente del Miglianico Lanciano, Ercole Pompa, che a sua volta ha voluto commentare il comunicato delle 12 società del raggruppamento C.

Ercole Pompa, nel corso di “Promozione Abruzzo” di Telemax, ha etichetto la Bacigalupo come una della “squadre che un po’ rosicano” e poi ha aggiunto che “speriamo che le altre squadre possano attraversare il periodo che abbiamo attraversato noi“, con implicito riferimento ai momenti relativi del passaggio di quote tra Palombaro ed i nuovi soci.

Proprio la Bacigalupo ha inviato in redazione, in risposta, il seguente comunicato:

“La Bacigalupo Vasto Marina, in risposta alle recenti dichiarazioni rilasciate dal Sig. Ercole Pompa, socio e dirigente del Miglianico Lanciano, desidera esprimere il proprio disappunto e chiarire alcune questioni. Le affermazioni del Sig. Pompa, che ci ha etichettati come coloro che “rosicano” augurando, a noi e alle altre società, di trovarci nella stessa posizione vissuta dalla società che rappresenta durante l’anno, sono inaccettabili e ingiustificate. Desideriamo ribadire con fermezza che la filosofia della Bacigalupo Vasto Marina, così come quella di molte altre squadre, si basa sul rispetto verso i propri tesserati e sull’ottemperanza agli accordi presi in estate. Siamo orgogliosi di mantenere uno standard etico elevato e di operare nel rispetto delle regole e degli impegni presi anche se questo può andare contro il desiderio di ottenere dei risultati, a volte irraggiungibili. Nella nostra società gestiamo le nostre risorse in modo responsabile e prudente, evitando comportamenti irragionevoli e tutti i nostri tesserati ne sono la prova. La Bacigalupo Vasto Marina continuerà a concentrarsi sul proprio percorso sportivo con determinazione e impegno, lasciando da parte polemiche inutili e commenti poco costruttivi”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P