spot_img
spot_img
spot_img

Vigor, Clementi: “Non giudico la prestazione del Chieti. La sconfitta sarebbe stata una beffa”

La Vigor Senigallia è riuscita a riacciuffare il pareggio in pieno recupero grazie alla rete di Alessandro Tomba. I neroverdi erano passati in vantaggio con il solito Cosimo Forgione ma il gol dell’ex Pineto non è bastato per regalare il primo successo del 2024 al Chieti. Le parole di Aldo Clementi, allenatore della Vigor, in sala stampa:

“Credo che abbiamo visto una grande Vigor. Per il volume di gioco che abbiamo fatto, se avessimo perso, sarebbe stata una beffa. Abbiamo giocato con grande intensità fino alla fine e qualitativamente un ottimo primo tempo. Siamo andati in svantaggio quando meno ce lo aspettavamo, siamo stati bravi a non perdere la testa quando siamo passati in svantaggio e poi a recuperare il risultato.

Pareggio stretto? Non posso giudicare la prestazione del Chieti, i miei ragazzi hanno fatto una grande partita. Di fronte c’era una squadra di grandissimo livello e con giocatori di grande caratura ed esperienza. Abbiamo giocato con il piglio della squadra forte, con la personalità di un gruppo che sa quello che vuole e che i gol si possono raggiungere attraverso la prestazione e la costruzione. Alla fine siamo contenti per averla pareggiata, stavamo perdendo fino alla fine. Nessuno di noi con una prestazione cosi avrebbe firmato per il pareggio”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P