spot_img
spot_img
spot_img

Promo C, San Salvo Calcio-Atessa Calcio: le parole del presidente Di Vincenzo

Dopo due vittorie consecutive, l’Atessa Calcio vuole continuare a collezionare punti importanti anche in una trasferta complicata come quella di domani sul campo del San Salvo Calcio. Gli uomini di D’Arco vogliono staccarsi dalla zona retrocessione, allungando il più possibile sulle inseguitrici. Proprio di questo ne abbiamo parlato con il presidente dei rossoblù, Nicola Di Vincenzo.

Queste le sue parole: “Contro il Lanciano la squadra ha fatto una buonissima partita, utile per aumentare la consapevolezza nei nostri mezzi. Questo però non deve trarci in inganno, dobbiamo rimanere concentrati sul nostro obiettivo vista la difficoltà del campionato di quest’anno. La continuità sarà fondamentale, dobbiamo continuare a giocarcela con tutti”.

Sulla partita di domani: “Sarà una partita tosta, come lo sono tutte. In un campionato in cui non hai tempo di recuperare, non puoi permetterti di fare passi falsi. Qualsiasi partita, anche quella sulla carta più semplice, può rivelare delle insidie. Servirà la massima concentrazione fino alla fine della stagione”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P