spot_img
spot_img
spot_img

Promo C, Rapino Calcio-Villa 2015: le parole di mister D’Orazio

Dopo la sconfitta amara per 3-2 contro il San Giovanni Teatino, il Rapino Calcio è pronto a ripartire subito nella sfida casalinga contro il Villa 2015. I neroverdi vogliono assolutamente tornare a conquistare i 3 punti, vista la classifica sempre più corta nelle zone di alta quota. Il sogno sulla vittoria finale resta ancora vivo, ma servirà un grande finale di stagione per farlo diventare realtà. Proprio della prossima sfida contro il Villa 2015 ne abbiamo parlato con mister Valeriano D’Orazio, intervenuto ai nostri microfoni.

Queste le sue parole: “Peccato per sabato scorso, abbiamo giocato benissimo per un’ora. Il calcio però è così, siamo stati avanti di due gol ma loro sono stati bravi nel rimanere in partita. Piano piano siamo usciti dalla gara mentalmente e hanno meritato di vincere. L’abbiamo persa con rammarico, ma l’avversario è stato più bravo di noi”.

Sul prossimo avversario invece: “Domenica affrontiamo il Villa, purtroppo per loro attualmente all’ultimo posto. Ascoltando alcune dichiarazioni dei dirigenti e del mister, pensano già al futuro, mettendo in campo una squadra molto giovane. Non hanno quindi nulla da perdere e perciò dobbiamo avere ancora più attenzione nell’affrontarli. Vengono da ottime gare contro Ortona e Casolana, con ragazzi molto bravi ed interessanti. Noi dobbiamo continuare sul nostro cammino, il nostro obiettivo, come ripetuto più volte, è quello della salvezza. Una volta raggiunta, saremo più tranquilli e potremmo anche pensare ad altro”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P