spot_img
spot_img
spot_img

Promo C, mister Ava in vista della trasferta contro la Virtus Castel Frentano: “Dobbiamo tornare a fare punti”

Dopo due sconfitte consecutive, il Bacigalupo Vasto Marina vuole tornare subito a fare punti. La classifica, dopo l’anticipo vinto dal San Giovanni Teatino, li vede adesso al terzo posto, con diverse squadre all’inseguimento. Domani ci sarà però una difficile trasferta sul campo della Virtus Castel Frentano, rinforzatasi in questa sessione di mercato. Della gara di domani ne abbiamo parlato con il mister dei biancazzurri, Daniele Ava, intervenuto ai nostri microfoni.

Queste le sue parole: “Domani mi aspetto una partita molto difficile, su un campo complicato che ha regalato quasi tutti i punti alla squadra di casa. Si sono rinforzati con giocatori importanti per la categoria e la posizione delicata in cui si trovano rende tutto ancora più insidioso. Vorranno sicuramente fare punti a tutti i costi, così come noi che veniamo da due sconfitte consecutive. Abbiamo bisogno di tornare a vincere il prima possibile, ma domani non sarà semplice”.

Sugli obiettivi per questa seconda parte di stagione: “A inizio anno siamo partiti con l’intenzione di giocarcela con tutti e di fare un campionato al vertice, e così stiamo facendo. Ovviamente non nascondiamo la nostra volontà di lottare fino alla fine per il primo posto”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P