spot_img
spot_img
spot_img

Promo C, le parole di Stefano D’Orazio in vista della sfida tra San Giovanni Teatino e Rapino Calcio

Il Direttore Sportivo del Rapino Calcio, Stefano D’Orazio, è intervenuto ai nostri microfoni in vista della difficile trasferta sul campo del San Giovanni Teatino. Dopo l’ottima vittoria casalinga, i neroverdi cercheranno di continuare al meglio questo 2024, puntando al secondo posto che dista appena 2 lunghezze.

Queste le parole di D’Orazio: “Stiamo andando molto bene, più delle nostre aspettative. Abbiamo raccolto punti importanti, cerchiamo quindi di giocarci questa sfida contro una diretta concorrente, vista la loro posizione in classifica. Siamo partiti più o meno con gli stessi obiettivi, quindi diamo atto a loro del grosso exploit che stanno facendo, così come noi”.

Ha poi proseguito: “Per me sarà una partita molto sentita, essendo stato capitano del San Giovanni Teatino quando militava in qualche serie più giù. Sarà quindi una gara piena di ricordi, con persone a cui sono rimasto legato, seppur sentendoci poco. A partire dal presidente storico Ciofani ma soprattutto con Stefano Di Russo, con cui coltivo ancora un ottimo rapporto. Sarà quindi una gara molto corretta, tra due rivelazioni del campionato. Mi aspetto una partita delicata, che probabilmente sarà decisa da qualche episodio, così com’è stato col San Vito”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P