spot_img
spot_img
spot_img

Promo C, l’anticipo tra Bacigalupo Vasto Marina e Miglianico Lanciano termina 1-2

Nell’anticipo della diciassettesima giornata del campionato di Promozione Girone C, Bacigalupo Vasto Marina e Miglianico Lanciano hanno dato vita a una partita avvincente, terminata 1-2. Primo tempo che si accende sin dai primissimi minuti, con i padroni di casa che si portano subito in vantaggio grazie alla rete di Molino dopo appena 4 minuti di gioco.

Gli ospiti però non demordono e riescono a reagire, con Ndiaye che al minuto 22 confeziona la rete dell’1-1. Nel secondo tempo la gara sembra bloccata, ma a pochi minuti dal termine il Miglianico trova il gol dell’1-2, con Grazioso che batte l’estremo difensore biancazzurro su punizione.

Il triplice fischio sancisce la vittoria del Miglianico, che nonostante le mille difficoltà legate alle vicissitudini societarie, continua a macinare punti e batte una diretta concorrente per il primato. Continua invece il momento negativo del Vasto Marina: 1 solo punto collezionato nelle ultime quattro sfide. Le inseguitrici adesso potrebbero approfittarne già domani, col Bacigalupo che potrebbe ritrovarsi addirittura fuori dalla zona playoff.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P