spot_img
spot_img
spot_img

Promo C, Francavilla Calcio-Virtus Castel Frentano: le parole di mister Pasquini

Dopo l’ottimo pareggio casalingo contro il Bacigalupo Vasto Marina, la Virtus Castel Frentano si appresta ad affrontare il Francavilla Calcio. Una sfida complicata per gli uomini di Pasquini, su un campo difficile che però non ha portato molti punti ai padroni di casa. Sulla sfida, ne abbiamo parlato proprio col mister, intervenuto ai nostri microfoni.

Queste le sue parole: “Contro il Bacigalupo è stato difficile, una squadra tosta con giocatori di categoria superiore. Ne siamo usciti bene, soffrendo nel primo tempo ma giocandola bene nel secondo. Siamo andati sotto nel nostro momento migliore e abbiamo avuto la forza di reagire, sfiorando anche il colpaccio. Ne usciamo quindi fortificati, soprattutto dal punto di vista mentale. Siamo consci di potercela giocare con tutti”.

Sulla salvezza: “Siamo lì, anche se le squadre dietro stanno recuperando. Abbiamo avuto una partenza nel girone d’andata difficile, un po’ per il calendario, un po’ per l’adattamento di alcuni giocatori. Con i rinforzi adesso siamo riusciti ad aggiungere qualità ed esperienza, aumentando le probabilità di giocarci la salvezza. Adesso ci aspetta una trasferta difficile, ma dobbiamo crederci”.

Sulla prossima sfida: “Sarà durissima, il Francavilla arriva da una lunga serie di risultati positivi. I nomi che hanno in rosa parlano da soli, soprattutto nel reparto offensivo. All’andata vincemmo, ma adesso le carte in tavola sono completamente diverse. Cercheremo comunque di andare lì per fare punti, rispettando il blasone dei nostri avversari. Stiamo giocando spesso con 4/5 fuoriquota, i ragazzi del nostro settore giovanile ci stanno regalando soddisfazioni e se lo meritano. Sarà assente solo Tucci, squalificato, mentre per il resto andremo al completo per cercare di portare a casa punti importanti”.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P